Catania - C’è la firma di Jacopo Dall’Oglio nel ritorno alla vittoria del Catania sul Foggia. Tre punti per festeggiare il passaggio di proprietà: il nuovo presidente è l’italo americano Joe Tacopina presente allo stadio "Massimino", dopo la firma del contratto preliminare per l'acquisizione della società.
Rossoneri in vantaggio al 16’ con una bella realizzazione (diagonale di destro), di Dall’Oglio: per il centrocampista milazzese è la prima rete in maglia rossoazzurra. Il pari pugliese al 45’ con un perfetto colpo di testa di Dell’Agnello. Al 51’ la rete dei tre punti è realizzata da Piccolo.
Nel match del Barbera il Palermo esce sconfitto ad opera di un cinico Virtus Francavilla. Al 37’ il vantaggio locale con Valente che da venti metri, di destro, trafigge Crispino. Il pari è servito al 67’ con Castorani, che deve solamente appoggiare in rete. La sconfitta si materializza all’88’: Ciccone vince un rimpallo al limite dell'area e, con il sinistro, calcia a giro sul secondo palo battendo l'incolpevole Pelagotti.